UN PROGETTO CONDIVISO
Valorizzare il rapporto tra agente e attore per creare una sinergia a disposizione di chi crede
che la professionalità sia indispensabile per realizzare prodotti pubblicitari e cinematografici di qualità.

Laura De Ambrosi
Una lunga esperienza nelle più importanti agenzie di Milano la porta a fondare Union Italia nel 2015 per continuare a disseminare come prezzemolo i volti degli attori di ogni età da lei rappresentati per ruoli in spot, film, fiction, teatri, web e ogni altro mezzo e supporto audio-video conosciuto.
Predilige i rapporti umani ed è sempre raggiungibile dai suoi attori, caratteristica che la fa mal volere da tutta la famiglia.
“È importante il rapporto umano con gli attori che rappresento”

Paola Ferlini
L’amicizia con Laura la avvicina al mondo degli attori e nel 2017 entra come socia in Union Italia. Responsabile del controllo di gestione e amministrazione di numerose case di Produzione pubblicitaria e cinematografica, porta in agenzia la sua esperienza con l’obbiettivo di dare un assetto strutturato e professionale alla società.
Verificare i contratti per la tutela degli attori e garantire un servizio di consulenza ai clienti è il suo modo di pensare ad una agenzia dal respiro internazionale proiettata nel futuro.
“Conosco il settore cine-audiovisivo come le mie tasche”

Daniele Ornatelli
Studia con Irma Sandrey presso il Lee Strasberg Insitute di New York, borsa di studio con Anna Strasberg e Dennis Hopper sul metodo Strasberg, diploma di “Zanni” e “Magnifico” alla Scuola Internazionale dell’Attor Comico e Commedia dell’Arte con il maestro Antonio Fava. Un approccio alla professione di attore che gli ha permesso di interpretare ruoli importanti nel cinema, a teatro e sullo schermo televisivo.
Da qui nasce il suo sogno: raggruppare gli attori “sotto un unico cielo” per dare forza alla loro voce.
Co-fondatore di Union Italia lascia alla società l’impronta di un attore.
“Siamo in tanti e l’unione fa la forza”