Zita Fusco

Nome: Zita

Cognome: Fusco

Colore occhi: Verdi

Colore capelli: Biondi

Sport: Sci, Equitazione

Canto: Pop

Strumenti: Violino

Lingue

Inglese

Nel 2001 entra nella scuola di SARANNO FAMOSI in qualità di aspirante conduttrice televisiva e ne fa parte per sei mesi.

Nel 2003 ha una parte nel film per la tv “Marcinel le” con Claudio Amendola, e fa la parte della protagonista nel corto “L’analista” di Ronnie Roselli.

Nel 2009 partecipa, nel ruolo della giornalista, al film “Diverso da chi?” di Umberto Carteni con Claudia Gerini, Filippo Nigri e Luca Argentero ed è la protagonista dello Spot Summer dell’Actimel.

Nel 2011  inizia a lavorare in radio con un programma d’intrattenimento su RadioVasco, ad insegnare teatro e dizione alla scuola Toc Toc e partecipa allo spot Riomare patè.

Nel 2013 ha il ruolo dell’insegnante di ginnastica artistica nel film di Salvatores “Il ragazzo invisibile”, fa parte del casting dello spot istituzionale Wind, e partecipa allo shooting per le nuove foto Illy per il web.

Nel 2015 partecipa al film “The Space between”, regia Ruth Borgobello, allo spot YOOX, e viene selezionata per diversi video tutorial per Becos e Generali.

 

Zita Fusco

Sei interessato a questo attore?

I nostri agenti sono a tua disposizione

Contattaci